Le quotazioni

Consulenza per la commercializzazione dei tartufi 

Contatti
Coltivazione Tartufo offre assistenza ai propri associati anche per la commercializzazione della produzione dei tartufi derivata dalla coltivazione, un'attività che rende anche se si utilizzano piccole superfici con costi e tempi di manutenzione molto bassi.  

Quanto rende un campo di tartufi

Quanto può rendere una coltivazione di tartufi
La coltivazione del tartufo offre un ricavo di 30 volte superiore alla coltivazione di una vigna su un terreno di uguali dimensioni e 60 volte superiore al mais.
Un ulteriore vantaggio si ottiene anche dalla gestione della raccolta e dalla manutenzione, poiché non sono richiesti:

• l'intervento di manodopera esterna e, nel caso, non sarà mai molto numerosa 
• l'utilizzo di attrezzature agricole 
• l'acquisto di prodotti chimici come insetticidi, diserbanti, fertilizzanti e tutti i prodotti utilizzati nella comune agricoltura, dannosi sia per l'uomo che per l'ambiente.

L'Associazione Coltivazione Tartufo aiuta i coltivatori provvedendo ad offrire le informazioni necessarie per una gestione ottimale dell’attività – come l'analisi del terreno – e alla raccolta, al ritiro e anche alla commercializzazione del prodotto. 
Per iniziare non servono particolari conoscenze, l'associazione fornirà la propria competenza maturata in oltre vent'anni di esperienza e si occuperà di seguire i propri associati dall'inizio fino alla raccolta e anche oltre, assicurando ai clienti un totale ritorno di investimento e ulteriori guadagni.

Quotazioni medie al dettaglio dell'anno 2018 

Chiama per richiedere gli ultimi aggiornamenti nell'ambito della commercializzazione del tartufo
Contatti
Share by: